Gamma PROMOSOLV™ NEO

La nuova gamma PROMOSOLV™ NEO  formulata da Inventec rappresenta una famiglia di solventi con un GWP (Potenziale di riscaldamento globale) da bassissimo a nullo e una bassa vita atmosferica, al fine di ridurre l’impatto sul riscaldamento globale.

Anche il potere solvente è stato migliorato, contribuendo a migliorare e velocizzare le prestazioni di pulizia nei processi in fase vapore.

Inoltre, la gamma PROMOSOLV™ NEO si distingue come una famiglia di solventi per la pulizia e il risciacquo disponibili oggi sul mercato completamente privo di PFAS (sostanze per- e polifluoroalchiliche). Scegliendo questo eccezionale prodotto, potrete garantire la sicurezza e l’affidabilità a lungo termine del vostro processo di pulizia.

PROMOSOLV™ NEO A1 è qualificato e utilizzato da diversi attori dell’industria aerospaziale (ad esempio Boeing BAC 5750 /ASTMD 1353).

 

Gamma PROMOSOLV™ NEO:

  • non contiene sostanze Reach (nell’elenco dei candidati, Allegato XIV e XVII)
  • non contiene inquinanti organici persistenti (CE 850/2004)
  • non contiene sostanze pericolose per l’importazione/esportazione (UE 649/2012)
  • non infiammabile, senza punto di infiammabilità e senza frasi di rischio EUH: 100% sicuro per lo stoccaggio e l’utilizzo in apparecchiature
  • non tossico e a basso impatto corrosivo.
Approdondimenti Correlati
Test di corrosione Bono
22 Febbraio 2024
Il test di corrosione Bono è un metodo che permette di quantificare e differenziare meglio il rischio relativo ai meccanismi di corrosione e correnti di dispersione nei processi No Clean.
×