Assemblaggio elettronico
Per il settore dell'assemblaggio elettronico abbiamo sviluppato prodotti per la saldatura e per la pulizia e prodotti vernicianti per l'assemblaggio di circuiti stampati e semiconduttori.
I principali mercati di riferimento sono: automotive, aerospaziale, energia, lighting ed elettronica industriale. I nostri prodotti offrono un elevato valore aggiunto in termini di affidabilità, compatibilità e sostenibilità: elementi chiave per l'elettronica di alta qualità.
Le paste saldanti ECOREL™ e i flussanti ECOFREC™ sviluppati dal Centro di Ricerca e Sviluppo di Inventec Performance Chemicals rispondono pienamente alle esigenze del settore dell'elettronica sia da un punto di vista della tecnologia che per quanto concerne il rispetto delle normative vigenti. Per i nostri clienti avere la possibilità di una corretta scelta dei materiali contribuisce certamente ad aumentare la produttività in termini di prestazioni a lungo termine e di diminuzione dei costi di gestione.
Tutti i nostri prodotti sono formulati nel pieno rispetto delle normative di settore e dei più alti requisiti ambientali.