Cleaning

I solventi detergenti TOPKLEAN™ e PROMOCLEAN™ a base d’acqua soddisfano ogni esigenza di pulizia durante il montaggio e la manutenzione di elettronica.

PCBA di deflusso dal processo di co-solvente.
Inventec ha progettato un processo basato su un solvente non infiammabile in attrezzature fase vapore per la pulizia di pasta saldante dopo la rifusione (deflussaggio) e applicazioni di pulizia dei componenti. Questo processo apporta un valore aggiunto agli assemblaggi elettronici in mercati dove e’ richiesta un’alta affidabilità come l’automotive, aerospaziale, militare e di difesa, medica, energia, trasporti e semiconduttori.

Questo processo di pulizia può anche essere coperto da soluzioni basate su PROMOCLEAN™ dispersione d’acqua. Possiamo supportare i nostri clienti ad individuare il miglior processo di pulizia considerando la parte da pulire, i macchinari, le legislazioni ambientali, flusso per pulire e la chimica di pulizia da utilizzare.

Pulizia manutentiva.
La facilità di manutenzione è un fattore chiave per ridurre i costi attrezzature di proprietà. PROMOCLEANTM FORNO 4 fornisce un eccellente potere di pulizia che contribuisce ad accelerare il processo di pulizia di manutenzione di forni a rifusione e sistemi di saldatura a onda, riducendo i tempi di inattività e perdita di produzione.

Altre soluzioni per la pulizia di manutenzione includono pick & place ugelli, pulizia onda pallet, le dita, trasportatori e trappole riflusso di condensa.

Contattaci

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.
    ×