Cooling electronics using sustainable heat transfer fluids

Un modo intelligente per eliminare il calore dalla tua applicazione

La necessità di una soluzione di trasferimento del calore innovativa, affidabile e sostenibile per proteggere i componenti critici sta diventando sempre più importante. Consente un buon flusso a basse temperature, un campo operativo più ampio e canali di flusso inferiori.

I fluidi dielettrici per il trasferimento del calore ad alte prestazioni offrono una soluzione collaudata a lungo termine e sono in circolazione da 70 anni. Forniscono l’equilibrio perfetto per le vostre sfide di affidabilità e sicurezza; riduzione dei costi operativi; minimizzare l’impatto ambientale; e mantenere un luogo di lavoro sano. I fluidi ingegnerizzati 3M™ Novec™ non sono infiammabili, hanno una bassa tossicità e un profilo ambientale favorevole con una breve durata atmosferica e un basso potenziale di riscaldamento globale.

Man mano che l’elettronica diventa sempre più sofisticata, anche la potenza di cui hanno bisogno per elaborare si è moltiplicata. L’ascesa dell’elettronica avanzata, come quella utilizzata per alimentare i veicoli elettrici e ibridi, significa che la gestione termica dei componenti sta diventando un’area sempre più impegnativa per i team di progettazione e collaudo.

Ciò ha portato ad un aumento della popolarità dei processi di raffreddamento a immersione di liquido che utilizzano fluidi 3M Novec. Offrono un’alternativa ai sistemi di raffreddamento a base di acqua o olio e possono essere utilizzati per un’ampia gamma di applicazioni. L’evoluzione della miniaturizzazione dell’elettronica ha portato a densità di potenza sempre più dissipate. Per gestire questo, è disponibile un’ampia gamma di prodotti Novec in grado di soddisfare anche i requisiti di raffreddamento più esigenti.

Il webinar si terrà in lingua inglese e i partecipanti avranno la possibilità di porre domande nella seconda parte della sessione. Dopo il webinar verrà rilasciato un certificato.

REGISTRATI QUI AL WEBINAR

Contattaci

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.
    ×